L’inverno sta per lasciare spazio alla primavera, ma per gli amanti dello sci e della montagna ci sono ancora alcune località, che permettono una serena e divertente settimana bianca. Stiamo parlando del Trentino e delle infinite piste da sci, che si possono trovare aperte anche a marzo inoltrato.
Sciare a Lavarone e Folgaria è un esperienza assolutamente da vivere per tutti gli amanti dello sci e del turismo di montagna. I comprensori sciistici non mancano di strutture alberghiere moderne ed efficienti, in grado di ospitare qualsiasi tipo di turista.
L’Hotel Du Lac a Lavarone offre proprio tutti i servizi, immancabili in un hotel di Lavarone, di cui un vero amante della montagna non può fare a meno. Dal trekking alla mountain bike, dalla discesa allo sci di fondo, sono gli sport invernali, che si possono praticare ad appena due passi dalla struttura.
La posizione geografica dell’Hotel Du Lac è a ridosso del grazioso Lago di Lavarone, immerso in una natura selvaggia ed incontaminata, tra paesaggi verdi e cime maestose. Scoprire le meraviglie del Trentino, alloggiando presso l’Hotel Du Lac, sarà un vero piacere. Anche i nostri amici a quattro zampe saranno i benvenuti all’interno della struttura, perchè il divertimento in Trentino è per tutti. La famiglia Gabrielli gestisce con cura e professionalità questo incantevole posto, riuscendo a garantire un’offerta tra le migliori degli alberghi a Lavarone.