Le vacanze estive non devono essere necessariamente dispendiose, soprattutto in questo periodo di crisi. E’ possibile infatti staccare la spina per qualche giorno soggiornando in un hotel a mezza pensione a Cattolica, sulla Riviera Romagnola, che concili qualità e prezzo. Il Mona Lisa, un hotel a Cattolica con mini club, saprà accogliere le famiglie alla ricerca di divertimento e riposo sul litorale emiliano.
Mentre i genitori si godono, infatti, un pomeriggio di relax nella piscina di 70 mq, i più piccoli potranno usufruire di uno spazio interamente dedicato a loro, con giochi, tv e consolle Wii. Il divertimento continua in spiaggia, con mini club e spazio giochi, organizzazione di tornei e nursery a disposizione dei genitori. I più grandi invece possono usufruire della vasca idromassaggio e dei campi di beach volley, calcetto, beach tennis e ping pong. Le camere, dotate di ogni comfort e disponibili con attrezzature dedicate alla cura e alla sicurezza dei bambini, ed il ristorante, pronto a soddisfare ogni esigenza alimentare anche dei più piccoli, completano l’offerta dell’hotel Mona Lisa.
Punto di forza della struttura è inoltre la sua posizione. L’hotel Mona Lisa infatti è situato a pochi metri dalla spiaggia e dal centro città, raggiungibile comodamente a piedi o tramite le bici, anche con seggiolino, offerte a tutti gli ospiti. Questo hotel di Cattolica, ideale per i bambini piccoli, offre anche biglietti scontati per i parchi tematici più belli della Romagna, tra cui Acquafan, Mirabilandia, Oltremare, che garantiranno il divertimento di tutti i componenti, grandi e piccoli della famiglia.