Se ami la montagna sicuramente non vorrai rinunciare ad una vacanza primaverile sulla neve tra i magnifici paesaggi incontaminati delle Dolomiti. Le dolomiti sono una delle catene montuose più belle e affascinanti al mondo; da una parte le ripide vette, dall’altra parte paesaggi ridenti e mozzafiato.
Dall’inizio di dicembre e fino a metà aprile potrete praticare senza eccezioni tutti gli sport invernali. Piste per principianti, sciatori esperti e snowboarder quasi interamente dotate di impianti di innevamento artificiale, che garantiscono la piena agibilità anche in mancanza di neve naturale.
Anche le escursioni disponibili sono innumerevoli e si adattano alle diverse esigenze dei turisti: le passeggiate di fondovalle adatte a tutti, i percorsi natura, le escursioni con il passeggino, gli itinerari religiosi e i sentieri tematici.
Se non vi va di fare fatica e volete semplicemente oziare e rilassarvi al sole vi attendono i pascoli, i laghi e il centro benessere “Dòlaondes“, il più grande centro acquatico del comprensorio con percorsi Wellness e piscine panoramiche con vista sulle alte vette delle Dolomiti.
Residence Casa Canazei
Se vi siete convinti a trascorrere le vacanze in questo paradiso, il luogo ideale dove alloggiare è il Residence Casa Canazei.
Il residence è composta da 4 ville suddivise in 38 appartamenti, il tutto nello stile architettonico tipico della Val di Fassa.Tutti gli appartamenti sono dei bilocali o trilocali arredati con mobili in legno massiccio, corredati con TV, telefono, cassetta di sicurezza, una completa attrezzatura da cucina con piastre elettriche, coperte, cuscini, biancheria da bagno e da letto e cambio settimanale.
Inoltre ai bambini è dedicato un servizio speciale di asilo, che consente ai genitori di sciare, per una volta, anche senza i cari pargoli di cui preoccuparsi.
Le attività serali non mancano, accoglienti osterie e discoteche all’ultimo grido, serate musicali tradizionali, massaggi .
Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.residencecasacanazei.com