Molte persone preferiscono fare le vacanze estive durante il mese di settembre, approfittando della maggiore tranquillità che si trova nelle principali località di vacanze. Considerando il clima non proprio favorevole che ha accompagnato i mesi di luglio e agosto, è probabile che quest’anno settembre riserve molte belle giornate.
La riviera romagnola, da sempre una delle mete preferite di turisti italiani e stranieri, a settembre è particolarmente indicata per chi ha voglia di trascorrere vacanze di mare e realx. Eventi, movida e spiagge organizzate sono a disposizione di chi ha voglia di staccare la spina dalla routine quotidiana.
Milano Marittima è una città perfetta per le vacanze settembrine di italiani e stranieri che vogliono trascorrere qualche giorno sulle leggendarie spiagge della riviera. L’Hotel Embassy & Boston di Milano Marittima ha studiato una formula particolarmente conveniente per coppie, famiglie e gruppi di amici alla ricerca della location perfetta per trascorrer giorni di mare e riposo in riviera a settembre.
L’offerta “Mare e Relax” è disponibile per vacanze di sette giorni dal 13 al 20 e dal 20 al 27 settembre. L’offerta comprende il pernottamento, i servizi spiaggia, il parcheggio e un bonus in consumazioni incluso a partire da € 521,00 a persona per le 7 notti. L’Hotel Embassy & Boston di Milano Marittima ha progettato quest’offerta per renderla adatta a ogni famiglia. I bambini fino ad 11 anni, infatti, alloggiano gratis e per un adulto con bambino, il più piccolo ha uno sconto dal 30 al 50 per cento.
Il mare della riviera, il relax di Milano Marittima e il comfort dell’Hotel Embassy & Boston sono il mix perfetto per trascorrer vacanze a settembre davvero indimenticabili.