La voglia di “evasione” aumenta a dismisura con l’arrivo della bella stagione.
Ancor di più quando si ha una sfrenata passione per le due ruote ed in particolare per la motocicletta.
La passione è talmente forte, che porta a percorrere chilometri e chilometri di strade per giungere nei luoghi culto di ogni motociclista, le montagne. Pieghe, natura incontaminata e tanti appassionati, che si radunano sui colli più belli d’Italia, per assoporare la vera sensazione di tranquillità, lontano da tutto e tutti.
Alpi, Appennini, Dolomiti sono questi i luoghi culto di ogni motociclista, ma proprio queste ultime ospitano una delle migliori strutture d’Italia per il moto turismo in Trentino.
Si chiama Hotel Du Lac e grazie alla sua proposta di servizi, pensati esclusivamente per i bikers, sarà più semplici godere dei tornanti dolomitici.
Tra gli alberghi di Lavarone, l’Hotel Du Lac è da considerarsi il simbolo unico del moto turismo.
Ogni bikers avrà a disposizione un angolo officina ed un piccolo spazio all’interno del quale potrà essere lavata la propria moto, compresi tanti altri servizi veramente esclusivi. Gli altri hotel di Lavarone non sono certamente in grado di offrire un servizio di pranzo al sacco su richiesta o un ristorantino con cucina tipica, in grado di far assaporare i veri piatti tradizionali trentini.
I bikers, che scelgono l’Hotel Du Lac, potranno così deliziarsi e bere al termine di una intensa giornata di divertimento, il tutto immersi nella natura più incontaminata. Scegliere l’Hotel Du Lac come tappa del proprio itinerario moto turistico, vuol dire comprendere appieno il vero valore di una passione.