Vacanza in bicicletta: nuovi percorsi e concorsi

pubblicato in: Recensioni hotel | 0

Italy-bike-holidays

W La Bici! Questo il motto del concorso indetto e organizzato dal Bike Hotel Bologna di Senigallia.

Si tratta di un concorso dove a vincere sono i migliori scatti che hanno immortalato dei ciclisti in sella alla propria bicicletta.

Da anni l’Hotel Bologna si occupa di cicloturismo e propone ai suoi ospiti amanti delle due ruote percorsi per ciclisti nell’entroterra marchigiano, dal mare alle colline.

Il Concorso W la Bici è stato pensato per amore del ciclismo e del cicloturismo: i migliori scatti, infatti, potranno vincere dei soggiorni bike all’Hotel Bologna e conoscere: i piatti tipici marchigiani, i servizi per ciclisti, le guide ed i percorsi bike in riva al mare e sulle colline e assaporare l’aria delle antiche tradizioni arricchite con del sano sport.

Partecipare al concorso è semplice: basterà iscrivere al sito una foto bike, la più bella verrà poi scelta per vincere uno dei tre premi messi in palio.

Cicloturismo e passione per la fotografia che si incontrano. L’Hotel Bologna di Senigallia ha voluto portare avanti il ciclismo ed il cicloturismo a 360° parlando a chi ama e vive il mondo delle due ruote.

Sul sito è possibile partecipare al concorso ma anche conoscere i percorsi per ciclisti, i servizi bike proposti ed il calendario gare ciclistiche 2008, aggiornato con gli eventi più importanti e che ogni anno tengono con il fiato sospeso tutti gli amanti di questo sport.

Una sola filosofia allora: W LA BICI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *