Il lago di Garda di è una delle mete turistiche preferite da italiani e stranieri per trascorrere le vacanze estive. La bellezza del paesaggio, la possibilità di scoprire la natura e praticare sport, uniti ai tanti eventi organizzati nei dintorni, fanno di questa zona una delle mete più ricercate.
Coppie, famiglie e gruppi di amici possono scegliere tra diverse possibilità e organizzare i giorni di vacanza in base ai propri gusti e alle proprie esigenze. Per gli appassionati di musica, ad esempio, lunedì 10 agosto, presso l’Auditorium di Arco si svolge il Festival Più…piano. Alessandro Baloti (corno) e Simone Pagani (piano), due tra i più prestigiosi musicisti lombardi, si esibiranno in un fantastico concerto organizzato dall’associazione Sonora Mente.
Per tutti i bambini, e non solo, ad Arco si svolge anche il Carnevale estivo, giunto alla sua terza edizione. Il “Carnvealestate” si svolge dal 30 luglio al primo agosto e si svolge tra piazzale Segantini, Piazza Marchetti e Piazza delle Canoniche. Carri allegorici, spettacoli e sorprese per grandi e piccini fanno del “Carnevalestate” un evento davvero imperdibile per chi trascorre le proprie vacanze estive sulle sponde del lago di Garda.
Per trascorrere vacanze indimenticabili e rilassanti sul Lago di Garda, è possibile soggiornare al Palace Hotel Città di Arco, l’albergo 4 stelle recentemente ristrutturato che mette a disposizione dei suoi ospiti tutti i comfort per vacanze all’insegna del relax. L’hotel si trova nel centro di Arco ed è ideato per assecondare i desideri anche degli ospiti più esigenti.
Per avere maggiori informazioni sulle proposte del Palace Hotel Città è possibile visitare il sito www.palacehotelcitta.it, inviare una mail all’indirizzo info@palacehotelcitta.it oppure contattare lo staff al numero +39 0464 531100.