Vacanze nelle Marche: sole, mare, cultura e buona cucina a Porto Recanati

pubblicato in: Recensioni hotel | 0

Nella programmazione delle vacanze estive il primo pensiero va di solito all’estero, sottovalutando spesso tutto ciò, che il nostro bel paese ha da offrire. Ne è un esempio la regione Marche, con le sue spiagge insignite dell’ambito premio Bandiera Blu, affiancate da un patrimonio culturale, naturale e culinario proprio di questo territorio, che non ha nulla da invidiare alle più rinomate mete estere. Tra le località della riviera marchigiana spicca sicuramente Porto Recanati.

La soluzione migliore per individuare la giusta sistemazione in questa perla del litorale del Conero è contattare l’agenzia Immobiliare Viva, che offre varie tipologie di appartamenti in affitto a Porto Recanati, per tutti i gusti e le esigenze. I trilocali in affitto a Porto Recanati offerti dall’agenzia Viva, ma anche le soluzioni di metrature inferiori, sono caratterizzati da numerosi servizi, studiati per contribuire a rendere indimenticabile una tranquilla vacanza estiva.

Connessione wi-fi, impianto di climatizzazione e garage sono solo alcuni dei comfort di cui sono dotati i quadrilocali in affitto a Porto Recanati, disponibili sia a ridosso della magnifica spiaggia, oppure in zona maggiormente centrale. Ogni soluzione è arricchita da arredi di qualità e design dei migliori marchi italiani, oltre che finiture in materiali pregiati come parquet, vetro e gres porcellanato.

Sul sito dell’agenzia, www.immobiliareviva.it è possibile inoltre esaminare nel dettaglio le soluzioni proposte dall’Immobiliare Viva per individuare l’appartamento, che risponde al meglio alle nostre esigenze e che contribuirà ad arricchire la nostra esperienza in questi splendidi territori.