La rete ormai, si sa, permette di soddisfare al meglio le più disparate esigenze. Anche nel mercato del lavoro la tecnologia va incontro a tutti quei soggetti, che sono alla ricerca di offerte lavorative o che necessitano di personale per la loro impresa. Grazie ad essa il classico curriculum può acquisire maggiore visibilità ed è più facile per le aziende individuare i soggetti più adatti ad un determinato impiego. E’ questo l’obiettivo di Impiego24, un portale di annunci di lavoro a Bologna, che permette l’incontro delle esigenze di aziende e privati.
La piattaforma è completamente gratuita e raccoglie offerte e annunci di lavoro a Bologna consultabili gratuitamente da coloro, che sono alla ricerca di un impiego. Le aziende possono pubblicare le proprie richieste lavorative e consultare i curriculum caricati dai visitatori del sito, al fine di ricercare il profilo lavorativo più adatto all’impiego proposto. Il portale raccoglie 40.000 annunci a livello nazionale, catalogati per regione, provincia o tipologia di impiego.
Sezioni specifiche raccolgono inoltre segnalazioni di concorsi pubblici, opportunità di stage, possibilità di accordi in franchising oltre ad offerte di corsi di formazione. Se sei alla ricerca di offerte di lavoro a Bologna, carica il tuo curriculum e sfoglia tutte le opportunità lavorative. Se invece sei alla ricerca di una determinata professionalità, seleziona agevolmente il profilo più adatto grazie al database offerto dalla piattaforma. Impiego24 avvicina quindi offerta e domanda, lavoratori ed aziende, in modo semplice ed efficiente.